MILAN CRICKET CLUB
Fondato 1972 e membro onorario della Federazione Cricket Italiana

INTRODUZIONE           INCONTRI           NOTIZIE          SQUADRA          CAMPO      CONTATTI



PRIVACY POLICY

CONDIZIONI PER L’USO DI MILANCRICKETCLUB.COM

Questo Sito è posseduto ed amministrato da MILANCRICKETCLUB.COM.  Il contenuto di questo Sito, incluso nome, logo, testi ed immagini non possono essere distribuiti, modificati, riprodotti, usati, anche parzialmente, senza previa autorizzazione scritta da MILANCRICKETCLUB.COM.   

NORME SULLA PRIVACY 

Il MILANCRICKETCLUB.COM.  non distribuisce né vende a terzi gli indirizzi di posta elettronica dei propri utenti/visitatori.   Qualora si desideri rimuovere la propria e-mail, o aggiornare i propri dati (ad esempio un cambio di indirizzo) lo si potrà fare in qualsiasi momento. 

ALTRI SITI E LORO PRODOTTI 

Le presenti Norme sulla privacy sono valide unicamente per i servizi di MILANCRICKETCLUB.COM.  Non abbiamo alcun controllo sui Siti o sui link visualizzati all’interno dei nostri vari servizi. Tali Siti potrebbero inserire i propri cookie o altri file sul computer dell’utente, raccogliere dati o sollecitare dati personali dall’utente.  MILANCRICKETCLUB.COM. non si assume alcuna responsabilità in merito alla qualità, sicurezza, idoneità di prodotti reclamizzati in detti Siti.  Inoltre questi prodotti devono essere ordinati direttamente al venditore.  Ogni licenza e/o garanzia saranno stipulate tra il venditore e compratore. 

SUGGERIMENTI 

Ogni suggerimento trasmesso a questo Sito verrà considerato non confidenziale.  MILANCRICKETCLUB.COM.  sarà libero di usare dette informazioni come meglio crede senza alcuna restrizione. 

DISCLAIMER 

MILANCRICKETCLUB.COM.  ritiene le informazioni e i dati del loro Sito accurate ed attendibili.  Tuttavia, dato che dette informazioni e dati sono stati ottenuti e compilati da  MILANCRICKETCLUB.COM da molteplici fonti, questi ultimi devono intendersi “as is” (così come presentati) senza nessuna garanzia espressa o implicita. 

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’ 

MILANCRICKETCLUB.COM. non sarà in alcun modo responsabile per danni derivanti dall’uso, o inabilità all’uso, del “materiale” contenuto in questo Sito, anche quando il MILANCRICKETCLUB.COM. fosse informato dell’eventualità di un danno.   

TERMINI E CONDIZIONI 

MILANCRICKETCLUB.COM. potrebbe, di volta in volta, rivedere i Termini e Condizioni sopraelencati.  Di conseguenza, si prega di visitare questa pagina periodicamente in modo da essere sempre a conoscenza di nuove revisioni alle quali siete uniti.


                    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                            

                            

 

Home page | Links